FOULARD ZEBRA PER PERSONALIZZAZIONE SANDALI ARTIGIANALI

20,00

10 disponibili

COD: fsap00-4-1 Categoria:

Descrizione

Foulard in tessuto elasticizzato, cucito a tubolare di circa cm 3,5 di larghezza.

Morbido e avvolgente, viene fatto passare all’interno delle asole del sandalo costituendone la tomaia.

Perfetto per essere legato intorno alla gamba “alla schiava”, può essere fatto girare anche solo intorno alla caviglia e allacciato opportunamente così che il fiocco capiti davanti, dietro o di lato.

La creatività di ciascuno saprà inventare forme diverse di legatura.

Disponibili a tinta unita o a fantasia: dall’animalier allo zebrato, dalle tenui tonalità del celeste a quelle più decise del rosso fuoco.

Oltre all’utilizzo proprio per cui è stato realizzato, si presta anche ad essere impiegato a mo’ di cintura.

Se hai acquistato uno dei nostri sandali, aggiungi uno o più foulard così da avere a disposizione, di fatto, diverse paia ad un costo irrisorio.

Infatti, sostituendo il foulard, l’effetto sarà quello di avere al piede un prodotto totalmente diverso dal precedente.

Informazioni aggiuntive

BRAND

NO BRAND

GENERE

DONNA

STAGIONE

PRIMAVERA-ESTATE